Eco AGN

Mission

AGN è nata dall’idea di creare un futuro migliore per i nostri figli, ispirata dai nomi di Alessandro, Giada e Nicolò, figli del fondatore. Questo nuovo brand di moda ecosostenibile dona il 50% dei ricavi a organizzazioni no-profit e aderisce agli obiettivi 4, 13, 14 e 15 dell’agenda 2030 dell’ONU.

Gli obiettivi

Obiettivo 4
istruzione di qualità

L’obiettivo 4 dell’agenda 2030 dell’ONU mira a garantire un’istruzione inclusiva, equa e di qualità per tutti, promuovendo l’apprendimento permanente e l’accesso alle opportunità di formazione per tutti gli individui, indipendentemente dal loro contesto sociale ed economico.

Obiettivo 13
lotta contro il cambiamento climatico

L’obiettivo 13 dell’agenda 2030 dell’ONU mira a combattere il cambiamento climatico e i suoi effetti devastanti sul nostro pianeta, promuovendo azioni concrete a livello globale per ridurre le emissioni di gas serra e proteggere la nostra casa comune.

Obiettivo 14
la vita sulla sott'acqua

L’obiettivo 14 dell’agenda 2030 dell’ONU mira a preservare e ripristinare la vita marina e gli
ecosistemi degli oceani, promuovendo la conservazione della biodiversità marina, la riduzione dell’inquinamento e il miglioramento della gestione sostenibile delle risorse oceaniche per un futuro più sostenibile.

Obiettivo 15
la vita sulla terra

L’obiettivo 15 dell’agenda 2030 dell’ONU mira a proteggere, ripristinare e promuovere un uso
sostenibile degli ecosistemi terrestri, combattendo la deforestazione, la desertificazione e la perdita di biodiversità, e promuovendo la gestione sostenibile delle foreste, dei suoli e delle risorse naturali per un futuro più verde e sostenibile.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza. Scopri di più