Eco AGN

Innaturiamoci

"Mi chiamo Giulia, sono laureata in Scienze forestali ed ambientali e mamma di un bimbo meraviglioso. Amo la natura e credo che la sua tutela sia fondamentale per il nostro benessere e quello delle future generazioni. Proprio stando a contatto con essa ed ammirando le sue bellezze, ho pensato di creare gioielli con la resina ecosostenibile che contiene elementi naturali. Questo materiale mi consente di dare vita a oggetti unici e irripetibili, senza danneggiare l’ambiente."

“Mi chiamo Giulia, sono laureata in Scienze forestali ed ambientali e mamma di un bimbo meraviglioso. Amo la natura e credo che la sua tutela sia fondamentale per il nostro benessere e quello delle future generazioni.

Proprio stando a contatto con essa ed ammirando le sue bellezze, ho pensato di creare gioielli con la resina ecosostenibile che contiene elementi naturali.

Questo materiale mi consente di dare vita a oggetti unici e irripetibili, senza danneggiare l’ambiente.”

Questa la presentazione della fondatrice di Innaturiamoci, una realtà che ha deciso di partecipare attivamente al progetto Eco AGN e donare in beneficenza i ricavi ottenuti dalla vendita delle sue creazioni.

La metà del ricavato dalle vendite di questa collezione sarà devoluto al progetto “DiversamenteCotto” gestito dall’associazione  “Coltivare Bio Naturale” in collaborazione con la Cooperativa Idee in Movimento.

Tale progetto che consiste in un laboratorio di cucina per soggetti disabili, non si limita a insegnare la preparazione dei piatti, ma mira anche a migliorare la consapevolezza delle attività svolte e ad aumentare l’inclusione sociale dei partecipanti.

Si tratta di una lodevole iniziativa, che merita il nostro sostegno.

Prodotti collaborazione

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza. Scopri di più